ACCESSORI   PER   LA   TRAINA

 

 

Art. E5002 "QUO VADIS" -  SGANCIO RAPIDO PIOMBO GUARDIANO 
Confezione singola con ricambio e gancetti.
 

Il nuovo sgancio rapido è realizzato in acciaio inox armonico speciale.
La struttura e le forme sono frutto di attente sperimentazioni in laboratorio ed in mare, lo sgancio è istantaneo previa leggera pressione sull’elastico di tenuta.
Alla trazione oppone una forte resistenza ed anche negli incagli accidentali, ottime sono le performance.
In dotazione tre moschettoni duolock snap in acciaio inox, per eventuale aggancio su asola o su girella sulla lenza madre.

 

 

 

Art. 199 TROLLING METER 
Attrezzo misuratore di profondità per pesca a traina; indispensabile per misurare a che profondità sta viaggiando l'esca sotto il pelo dell'acqua senza l'ausilio di altri strumenti.

Stampato in materiale antiurto viene confezionato singolarmente con istruzioni per l'uso

 

 

 

 

 

Art. 311 AFFONDATORE BAT COMMANDER, depressore idrodinamico per la pesca al downrigger. Sostituisce qualsiasi palla di cannone. Confezione singola.

 

 

Art.194 PINZETTA STOPPER in nylon e gomma, indispensabile per pesca a traina
con zavorra pesante. Fornita di cavetto inox plastificato, con girella e gommina di ricambio. Confezione singola 


 

Art. 181 ATTREZZO FERMAPIOMBO STOP,

ideale per fermare i piombi scorrevoli su lenze da traina 

 

Art. 370  TEASER 2006, utile attrezzo per la pesca a traina, costruito interamente in acciaio inox, dotato di girelle con cuscinetti e con alette piegate per migliorarne l'assetto in fase di navigazione.
Viene fornito completo di anellini e monetine rotanti. Rimorchiato dietro la barca, riproduce in acqua le vibrazioni e la scia di bollicine di una ricca mangianza, attirando in superficie i pesci predatori che spesso stazionano in profondità, dove saranno allettati dalle nostre esche calate in acqua ad una distanza maggiore dalla barca. Si può trainare anche con un affondatore per il richiamo del Dentice e Ricciola. Non attaccare le esche armate direttamente sul Teaser, ma sempre sulle lenze provenienti dalle canne, si possono invece aggiungere al teaser, polipetti o esche artificiali prive di ancorotto.
Nonostante l'ottima qualità dei materiali usati, consigliamo di risciacquare il Teser in acqua dolce dopo l'uso. Caratteristiche tecniche:  Dimensioni cm. 43 x cm. 23   -  Peso  gr. 125

 

 

Art. 371 KIT MONETINE AGGIUNTIVE PER TEASER 2006

Busta contenente 5 monetine rotonde + 5 monetine ovali + 25 anellini di unione.

Questo kit aggiuntivo permetterà al pescatore di allungare le code per avere un maggiore peso nella parte posteriore e una maggiore turbolenza, nel caso si desideri affondare di più o aumentare la velocità del natante.

 

 

 

 

Art. 357 ATTREZZO PESCEVIVO per la pesca a traina, in grado di conferire stabilità verticale

 ed un movimento analogo a quello naturale, a qualsiasi pesce morto. 
Modelli disponibili:   1 = gr. 40   -   mod. 2 = gr. 60    -    mod. 3 = gr. 80 


home catalogo rubriche links email >>>